DreamCharme: la certificazione di sostenibilità degli Hotel

Dream&Charme, da 15 anni attiva nel settore del turismo, grazie all’accreditamento internazionale ottenuto da Accredia, con il marchio di certificazione “Dca-Dream&Charme Assurance” è il primo organismo di certificazione secondo la norma UNI CEI ISO 17065 per la “Valutazione e certificazione della SOSTENIBILITÀ e AFFIDABILITÀ delle strutture ricettive”.

Posssono essere certificate tutte le strutture ricettive a prescindere dalla loro classificazione (hotel, resort, catene alberghiere, castelli, ville private, navi da crociera, ecc.) sia in Italia sia all’estero.

La Certificazione DCA è riconosciuta in 95 paesi. DCA garantisce inoltre, per le strutture ricettive di fascia più alta, anche i requisiti di unicità ed eccellenza contenuti nello Standard D&C:2023 e successivi.

“La sostenibilità non è più un accessorio interessante, è parte integrante obbligatoria di ogni azienda” commenta il ceo di Dream&Charme Giorgio Caire di Lauzet.

Anche i giganti delle prenotazioni online di viaggi, come Booking, Expedia, hanno introdotto la garanzia di parte terza, rilasciata solo alle strutture certificate da Organismi come Dream&Charme.

Sei il proprietario di un Hotel, catena alberghiera, villa privata, B&B e non sai quale delle venti e oltre certificazioni di sostenibilità, in ambito ricettivo, scegliere, allora scrivici o chiamaci al numero 049/9003612.

Ti aiuteremo a fare la scelta più mirata in funzione del tuo ospite target, la zona, le dimensioni della struttura ricettiva, e il messaggio di sostenibilità che vuoi trasmettere.